Circolare N. 8: orari di ricevimento del Dirigente

Alle famiglie degli alunni
E, per conoscenza, alla DSGA
addetto ai centralini telefonici
e al front office delle due sedi

Oggetto: orari di ricevimento del Dirigente

A partire da Lunedì 12 Settembre, il sottoscritto riceverà i familiari degli alunni e tutti gli altri ospiti della scuola su appuntamento, nei seguenti orari e sedi:

Lunedì dalle 10 alle 12 in via Procaccia, 111
Martedì dalle 10 alle 12 in via Beccaria. snc

L’appuntamento andrà fissato telefonando ai numeri:

080 8872591 per via Procaccia
080 9303948 per via Beccaria

Per consentire al Dirigente di dedicare ad ogni colloquio il tempo e l’attenzione che merita, non si accorderanno più di quattro appuntamenti al giomo.
I familiari degli alunni di via Procaccia sono pregati di prenotarsi per la giomata del Lunedì, quelli di via Beccaria per il Martedì.
Così pure faranno gli altri ospiti, qualora l’argomento del colloquio riguardi esclusivamente o principalmente uno o I’altro degli indirizzi delle due sedi: quella di via Beccaria ospita il Liceo Artistico; quella di via Procaccia il Liceo Musicale e l’Istituto Professionale.

ll Dirigente scolastico
Prof. Adolfo Marciano