Circolare N. 80: Integrazione e versamento saldo viaggio di istruzione Parigi – GENNAIO 2015 – Classi quarte/quinte

Si comunica agli alunni e per loro tramite ai genitori, che in seguito a variazioni di prezzo del biglietto aereo, come da preventivo, consistente in una quota integrativa di 15 euro, il costo complessivo del viaggio d’istruzione a Parigi è pari a € 330,00

Prot. n. 7631

Agli Alunni
Ai Genitori

e.p.c.      Al Direttore SGA
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Integrazione e versamento saldo viaggio di istruzione Parigi – GENNAIO 2015 – Classi quarte/quinte

Si comunica agli alunni e per loro tramite ai genitori, che in seguito a variazioni di prezzo del biglietto aereo, come  da  preventivo,  consistente  in  una  quota  integrativa  di  15  euro,  il  costo  complessivo  del  viaggio d’istruzione a Parigi è pari a € 330,00 (trecentotrenta/00).

Gli alunni sono tenuti a versare il saldo pari a € 230,00 (duecentotrenta/00) entro il giorno 19/12/2014 sul seguente:

Conto corrente postale n°1008839217
Intestato a: I.I.S.S.”LUIGI RUSSO”
VIA PROCACCIA 111
70043 MONOPOLI(BA)

CAUSALE: VIAGGIO Parigi 2014-15 saldo

Le ricevute del versamento dovranno essere raccolte dai rappresentanti di classe e consegnate alla docente referente viaggi di istruzione Prof.ssa Petrosillo Paolina.

La  presente  è  notificata  ai  docenti,  agli  studenti  e  alle  loro  famiglie  e  al  personale  in  indirizzo  mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante