Circolare N. 80: #ioleggoperchè – Letture nei vicoli – 19 ottobre 2023

Giovedì 19 ottobre 2023 gli studenti e le studentesse delle classi 3S, 4S, 4A e 4B dell’Istituto professionale parteciperanno al flash mob organizzato tra i vicoli e nelle piazze del centro cittadino.

Ai docenti delle classi
3S-4A-4B-4S I.P.

Alle studentesse e agli studenti delle classi
3S-4A-4B-4S I.P.

Alle loro famiglie

Ai docenti accompagnatori:
Fiume – Matarrese – Menga V. – Napoletano – Tempesta

e p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Comes C.

Al Sindaco
e all’Assessore alla Cultura
del Comune di Monopoli

Oggetto: #ioleggoperchè – Letture nei vicoli

Giovedì 19 ottobre 2023 gli studenti e le studentesse delle classi 3S e 4S dell’Istituto professionale a indirizzo Servizi per la Sanità e l’assistenza sociale e gli studenti delle classi 4A e 4B a indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica parteciperanno al flash mob organizzato tra i vicoli e nelle piazze del centro cittadino.
Alle ore 8:00 si recheranno a scuola e alle ore 9:00, dopo la prima ora di lezione, accompagnati dai docenti Fiume, Matarrese, Menga, Napoletano e Tempesta, partiranno a piedi da scuola per raggiungere i luoghi del centro cittadini dove si svolgerà il flash mob. Tali siti sono individuati a Cala Porta Vecchia, piazza Palmieri, largo Castello, vico dei Gesuiti, piazza Vittorio Emanuele, piazza XX Settembre e il sagrato della Cattedrale.
Il flash mob consisterà nella lettura di brani di libri.
Al termine delle attività, previsto per le ore 12:00, gli studenti e le studentesse faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori.
Le studentesse e gli studenti consegneranno l’allegata autorizzazione, compilata e firmata dai genitori/tutori ai docenti accompagnatori entro mercoledì 18 ottobre p.v.

Adolfo Marciano

Prot. 0008525/U del 16/10/2023 13:58