Circolare N. 81: Assemblea d’Istituto del Liceo – 21 dicembre 2013.

sabato 21 dicembre 2013 gli studenti del LICEO si riuniranno in assemblea d’Istituto presso il plesso di via Beccaria.

Agli alunni e ai loro genitori
del LICEO
e.p.c. Al Direttore SGA  e Al Personale ATA
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Assemblea d’Istituto del Liceo – 21 dicembre 2013

Si comunica che il 21 dicembre 2013 gli studenti del LICEO si riuniranno in assemblea d’Istituto presso il plesso di via Beccaria.
Pertanto tutti gli studenti del LICEO, alle ore 8,00, si recheranno direttamente in palestra per fare l’appello e dare inizio alle attività programmate.
Le attività si concluderanno alle ore 11.00, dopo di che gli studenti si recheranno autonomamente alle proprie abitazioni.
S’invitano gli studenti a non consumare alimenti durante le attività assembleari e a lasciare tutto in ordine alla fine.
I docenti, vista l’eccezionalità dell’iniziativa assembleare, sono tenuti a seguire il proprio orario di servizio presso la sede dell’Assemblea collaborando fattivamente alla buona riuscita della manifestazione.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante