Circolare N. 81: Corsi di potenziamento in lingua inglese con certificazione Trinity – Test d’ingresso

Con la presente, si comunicano le date in cui sarà effettuato il test per la verifica delle competenze in entrata della lingua inglese per poter accedere ai corsi pomeridiani di potenziamento rivolti alla certificazione Trinity.

Agli alunni IISS “Luigi Russo”
e ai loro Genitori
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Ai Docenti dell’I.I.S.S.

Oggetto: Corsi di potenziamento in lingua inglese con certificazione Trinity – Test d’ingresso

• 10 Dicembre presso la sede di Via Beccaria dalle h. 14.00 alle h. 15.00 sono convocati gli alunni del biennio del liceo artistico e musicale; dalle h. 15.00 alle h. 16.00 sono convocati gli alunni delle classi terze di entrambi gli indirizzi;
  • 11 Dicembre presso la sede di Via Procaccia dalle h. 14.00 alle h.15.00 sono convocati gli alunni delle classi prime, seconde, terze e quarte dell’ IPSIAM; dalle h. 15.00 alle h. 16.00 sono convocati gli alunni delle classi quinte dell’IPSIAM e le classi terza, quarta e quinta B del liceo artistico;
  • 15 Dicembre presso la sede di Via Beccaria dalle h. 14.00 alle h. 16.00 sono convocati gli alunni delle classi quarte e quinte del liceo artistico.

E’ richiesta la massima puntualità.
Si precisa, inoltre, che i corsi saranno a numero chiuso, pertanto saranno ammessi soltanto gli studenti più preparati in ragione dei livelli di certificazione a cui ambiscono e del numero di corsi che sarà organizzato.
La frequenza del corso, una volta ammessi, sarà obbligatoria e l’ammissione agli esami di certificazione sarà a totale discrezione del docente formatore in ragione del profitto e del numero di assenze giustificate che, comunque, non dovrà superare il 20% delle lezioni.
Infine, s’informano le SS.LL. che le spese per gli esami di certificazione ed eventuali costi di trasferta saranno a totale carico delle famiglie degli studenti ammessi agli esami.
La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993