Circolare N. 81: Disponibilità docenti accompagnatori viaggio d’istruzione

I docenti interessati ad accompagnare gli alunni devono dichiarare la propria disponibilità con l’allegato modello, consegnandolo alla referente viaggi prof.ssa Petrosillo Paolina entro il 18 dicembre c.m.

Ai Docenti del Liceo
e.p.c.    Al Direttore SGA
Albo pretorio on-line

Oggetto: Disponibilità docenti accompagnatori viaggio d’istruzione.

A seguito delle delibere degli organi collegiali, sono state espletate le gare per l’appalto dei seguenti viaggi d’istruzione:

Destinazione Periodo Classi
Grecia dal 10 al 15 marzo 2015 prime e seconde
Roma dal 16 al 19 gennaio 2015 terze
Parigi dal 20 al 23 gennaio 2015 4A – 5A – 5C
dal 26 al 29 gennaio 2015 4B – 4C
dal 27 al 30 gennaio 2015 4D – 5D

I  docenti  interessati  ad  accompagnare  gli  alunni  devono  dichiarare  la  propria  disponibilità  con  l’allegato modello, consegnandolo alla referente viaggi prof.ssa Petrosillo Paolina entro il 18 dicembre c.m.

La  presente  è  notificata  ai  docenti  e  al  personale  in  indirizzo  mediante  pubblicazione  all’ALBO  Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante