Circolare N. 82: presentazione dei candidati per le elezioni dei rappresentanti di Istituto 21 e 23 ottobre

Presentazione dei candidati per le elezioni dei rappresentanti di Istituto per l’anno scolastico 2023/2024 nei giorni 21 e 23 ottobre dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

A tutti i docenti
A tutti gli studenti
Alle loro famiglie
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Ai proff. Comes C. e Pagliarulo
Al prof. Tamborrino – U.T.
Agli assistenti tecnici
Al sito web

Oggetto: presentazione dei candidati per le elezioni dei rappresentanti di Istituto

Si comunica che la presentazione delle studentesse e degli studenti candidati a far parte del Consiglio di istituto per l’anno scolastico 2023/2024 e dei rispettivi programmi di lista si terrà sabato 21 ottobre presso la palestra di via Beccaria per le classi del Liceo Artistico e lunedì 23 ottobre presso la palestra di via Procaccia per le classi del Liceo Musicale e dell’istituto professionale, in entrambi i casi dalle ore 8:30 alle ore 10:00.
Le studentesse e gli studenti candidati, che dovranno presentare le liste, nelle mattinate di sabato 21 e di lunedì 23 raggiungeranno autonomamente le sedi degli incontri, al termine dei quali faranno subito ritorno nelle rispettive aule per proseguire il normale orario di lezione oppure, nel caso degli studenti del Liceo Musicale nella giornata di Sabato 21, faranno ritorno alle proprie abitazioni.
Gli alunni candidati e incaricati di presentare le liste consegneranno l’autorizzazione allegata alla presente ai rispettivi referenti di plesso.

Adolfo Marciano

Prot. 0008569/U del 17/10/2023 13:20