Circolare N. 83: visita guidata alla Pinacoteca Provinciale di Bari “Corrado Giaquinto” ed al borgo antico di Bari – Itinerario barocco

In data 25 gennaio p.v., la classe 4 B del Liceo Artistico sarà impegnata in attività di visita guidata presso la Pinacoteca Provinciale di Bari “Corrado Giaquinto” a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 13.00 circa.

Prot. N.: 202/C42

Ai docenti della classe 4 B del Liceo Artistico
Agli alunni partecipanti ed ai loro genitori
e p.c. Segreteria Didattica
Albo Pretorio online

Oggetto: visita guidata alla Pinacoteca Provinciale di Bari “Corrado Giaquinto” ed al borgo antico di Bari – Itinerario barocco

Si porta a conoscenza dei docenti, degli alunni interessati e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 25 gennaio p.v., la classe 4 B sarà impegnata in attività di visita guidata presso la Pinacoteca Provinciale di Bari “Corrado Giaquinto” a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 13.00 circa.
La partecipazione al laboratorio didattico è prevista per le ore 9.30 presso la Pinacoteca di Bari.
Gli alunni raggiungeranno autonomamente il luogo di raduno:la stazione di Bari (ore 9.00) e con la docente si recheranno presso il Museo – Pinacoteca per poi realizzare una visita guidata nel Borgo antico di Bari: itinerario barocco.
Il rientro avverrà entro le  13.00 al fine di consentire agli studenti di servirsi di un mezzo di trasporto pubblico per il ritorno alle proprie abitazioni.  Gli alunni sono invitati a portare un quaderno, penne e matite.
Docenti accompagnatori: prof.ssa Nardulli Valeria.
Prof. Ing. Raffaele Buonsante