Navigazione veloce

Circolare N. 84: Collegium musicum. Matinée musicali – Uscita didattica

Si comunica che il giorno 15 dicembre 2015, tutti gli alunni e le alunne delle Quinta sez. A, Prima sez. M, Seconda sez. M, parteciperanno al concerto finale della stagione concertistica del Collegium Muisicum presso il Nuovo teatro Abeliano in Bari

Ai Docenti delle classi VA, IM, IIM

Agli alunni delle classi VA, IM, IIM

e.p.c. Al prof. Donatello Grassi

Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Collegium musicum. Matinée musicali – Uscita didattica

Si comunica che il giorno 15 dicembre 2015, tutti gli alunni e le alunne delle Quinta sez. A, Prima sez. M, Seconda sez. M, parteciperanno al concerto finale della stagione concertistica del Collegium Muisicum presso il Nuovo teatro Abeliano in Bari. Il matinée musicale “DIVERTISSEMENT” proporrà musiche di Wolfgang Amadeus Mozart, Peter Schickele, Jacques Ibert eseguite dal Collegium Musicum diretto dal Rino Marrone.

L’uscita didattica si pone nell’alveo delle proposte di ampliamento dell’offerta formativa per i nostri studenti e si collega alla tradizionale collaborazione con la delegazione di Bari del FAI e FAI Scuola.

La partenza (con autobus gt), per gli alunni di entrambi i plessi, è prevista entro le 8.45 su Via Beccaria (fermata bus cittadino). Il rientro a Monopoli avverrà entro le 13.30 per consentire agli studenti di prendere i mezzi di trasporto utili per il rientro a casa.

Gli alunni sono invitati a consegnare, agli insegnanti referenti, l’autorizzazione debitamente sottoscritta dai genitori.

Docenti accompagnatori: proff. Ciaccia, Campinopoli, Posa.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content