Circolare N. 84: Partecipazione alla lezione/concerto di Tuba ed Eufonio del M° Cantatore del conservatorio “N.Rota” di Monopoli il venerdì 27 ottobre 2023

Venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 13.00 ci sarà la lezione/concerto di Tuba ed Eufonio a cura del M° Cantatore del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli presso l’aula magna.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 3-4-5M
del Liceo Musicale
Allo studente Valente Leonardo
della classe 2M del
Liceo Musicale
Alle loro famiglie
Ai Docenti delle
classi 2-3-4-5M del Liceo Musicale
Alla Prof.ssa Comes
e.p.c. alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Partecipazione alla lezione/concerto di Tuba ed Eufonio del M° Cantatore del conservatorio “N.Rota” di Monopoli.

Si comunica che venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 13.00 gli studenti in indirizzo assisteranno presso l’aula magna dell’I.I.S.S. “L. Russo” in via Via Procaccia alla lezione/concerto di Tuba ed Eufonio a cura del M° Cantatore del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli.
Gli studenti alle ore 12.45 si recheranno in aula magna accompagnati dai docenti in servizio nella quinta ora. I docenti in servizio nelle ore successive seguiranno le rispettive classi in aula magna e assicureranno la vigilanza secondo il proprio orario consueto.
Alla suddetta lezione/concerto parteciperà tra gli esecutori il prof. Valenzano, docente di tromba presso il liceo musicale “L. Russo”.
Al termine dell’attività, alle ore 14.00, gli alunni faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.
Si precisa che le attività pomeridiane già calendarizzate e le lezioni di Esecuzione e Interpretazione si svolgeranno regolarmente secondo gli orari programmati.
La lezione/concerto rientra nelle attività di orientamento.

Adolfo Marciano

Prot. 0008574/U del 17/10/2023 13:51