Circolare N.85: Assemblea studentesca d’Istituto per il Liceo Musicale

Si comunica che l’Assemblea degli studenti del Liceo Musicale si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, giovedì 23 novembre p.v. presso l’Aula Magna del plesso di Via Procaccia a partire dalle ore 9.00

Agli Studenti del Liceo Musicale

e ai loro Genitori

Ai Docenti del Liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. D’Amelj Melodia

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto per il Liceo Musicale

Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. n. 297 del 16.04.1994, si comunica che l’Assemblea degli studenti del Liceo Musicale si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, giovedì 23 novembre p.v. presso l’Aula Magna del plesso di Via Procaccia a partire dalle ore 9.00, con il seguente o.d.g.:

• proposte per attività extracurriculari;
  • proposte per visite d’istruzione;
  • proposte per l’uso di attrezzature o strutture della Scuola.

NB: Si precisa che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione e interpretazione” si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione a partire dalle ore 14,00.

Anche tutte le attività di sportello e quelle relative ai corsi di potenziamento di inglese non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata agli Studenti ed in particolare al Comitato Studentesco, i quali dovranno nominarsi un Presidente dell’Assemblea e organizzare un servizio d’ordine. Ai docenti in servizio è rimesso l’onere della vigilanza.

Al termine dell’assemblea, dopo il contrappello, gli studenti faranno rientro autonomo alle proprie abitazioni. Pertanto l’Istituto declina ogni responsabilità.

Il personale docente e ATA in indirizzo vorrà disporre quanto nelle proprie competenze per la buona riuscita dell’organizzazione dell’assemblea.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO