Navigazione veloce

Circolare N. 86: attività di alternanza scuola lavoro per la classe 5 M del liceo Musicale 

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che gli studenti della classe 5 M del Liceo Musicale saranno impegnati in attività di alternanza scuola lavoro presso il I Circolo Didattico “Collodi” di Fasano nella giornata di mercoledì 22 novembre p.v

Agli alunni della classe 5M Liceo Musicale e alle loro famiglie 

Al personale docente della classe 5M 

e.p.c. Al Direttore SGA 

ai proff. Campinopoli, Comes

 

Oggetto: attività di alternanza scuola lavoro per la classe 5 M del liceo Musicale 

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che gli studenti della classe 5 M del Liceo Musicale, come da progetto allegato agli atti del Consiglio di Classe, saranno impegnati in attività di alternanza scuola lavoro presso il I Circolo Didattico “Collodi” di Fasano nella giornata di mercoledì 22 novembre p.v. sotto la supervisione del tutor scolastico prof. Antonio Di Lorenzo. 

Al termine delle attività i ragazzi raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

Gli studenti sono invitati a consegnare le autorizzazioni per l’attività al docente referente prof. F. Quercia entro il 20 Novembre p.v.

Si precisa che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione e interpretazione” programmate a partire dalle ore 15,00 si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarle regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content