Circolare N. 87: Laboratorio di Politiche Attive del Lavoro

Si comunica agli interessati che nell’ambito dei progetti “Ristrutturando il Futuro” per la 4D e “L’Arte per la Conservazione del Patrimonio Artistico” per la 5D inerenti i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO), si svolgeranno tre “Laboratori di Politiche Attive del Lavoro”, distinti per classe, a cura dell’Anpal Servizi.

Ai Docenti delle classi 4D, 5D del Liceo Artistico

Indirizzo Architettura e Ambiente e Arti Figurative

Agli alunni delle classi 4D, 5D del Liceo Artistico

Indirizzo Architettura e Ambiente e Arti Figurative e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Laboratorio di Politiche Attive del Lavoro.

Le lezioni si svolgeranno online, come le quotidiane lezioni scolastiche, secondo il calendario riportato in allegato.

La presente Circolare è notificata agli studenti e ai loro genitori, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente