Circolare N. 90: Convocazione degli Scrutini del 1° quadrimestre

e.p.c.  Al Direttore SGA
Alla Segreteria didattica, per quanto di competenza

ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Convocazione degli Scrutini del 1° quadrimestre

I Consigli di Classe per gli scrutini del 1° quadrimestre sono convocati presso la sede di via Procaccia, 111,  sotto la presidenza del Dirigente Scolastico (*), secondo l’accluso calendario, per discutere il seguente o.d.g.:

1. Scrutini 1° quadrimestre:
    1. verifica delle assenze effettuate da ciascun alunno nel primo quadrimestre;
    2. approvazione delle singole valutazioni disciplinari e di comportamento;
    3. individuazione degli alunni e delle discipline per le quali è necessario il recupero delle carenze nel profitto del 1° quadrimestre e relative modalità di recupero.
  2. Eventuali provvedimenti disciplinari;
  3. Approvazione e sottoscrizione del verbale.

(*)   N.B.:  In  caso  di  assenza  o  impedimento  del  Dirigente  Scolastico  il  Consiglio  sarà  presieduto  dal Coordinatore di classe.

I Docenti dovranno inserire le proposte di voto e le assenze nel registro elettronico entro due giorni prima della data del Consiglio di Classe.

La  presente  è  notificata  ai  docenti  e  al  personale  in  indirizzo  mediante  pubblicazione  all’ALBO  Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante