Navigazione veloce

Circolare N. 91: Assemblea studentesca d’Istituto

Si comunica che martedì 22 dicembre 2015 si svolgerà l’Assemblea d’istituto di tutti gli studenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” così come da richiesta degli stessi.

 Agli Studenti dell’I.I.S.S. Luigi Russo e ai loro Genitori 

Ai Docenti dell’I.I.S.S. 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

Al Personale ATA 

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto 

Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. n. 297 del 16.04.1994, si comunica che martedì 22 dicembre 2015 si svolgerà l’Assemblea d’istituto di tutti gli studenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” così come da richiesta degli stessi. 

Il programma prevede le seguenti attività diversificate nei due plessi: 

  • PLESSO DI VIA BECCARIA 

TUTTI GLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO E MUSICALE 

I Docenti in servizio alla prima ora, alle ore 8.00 faranno l’appello nelle rispettive classi per registrare la presenza degli Alunni. 

Dalle ore 8,15 – in auditorium e nelle classi con le LIM – in base al prospetto organizzativo predisposto dai rappresentanti d’istituto, visione di film con dibattito finale. 

NB: si precisa che tutte le attività pomeridiane riguardanti i ragazzi del Liceo Musicale sono sospese; pertanto i docenti di strumento musicale anticiperanno il loro orario al mattino.

 

  • PLESSO DI VIA PROCACCIA 

TUTTI GLI STUDENTI DELL’IPSIAM 

I Docenti in servizio alla prima ora, alle ore 8.15 faranno l’appello nelle rispettive classi per registrare la presenza degli Alunni. 

Alle ore 8,30 – tutti gli studenti si recheranno in Aula Magna dove ci sarà 

  • Celebrazione Santa Messa
  • Scambio di Auguri. 

 Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata agli Studenti, ed in particolare ai rappresentanti del Consiglio d’Istituto, che dovranno nominarsi un Presidente dell’Assemblea e organizzare un servizio d’ordine. Ai docenti in servizio è rimesso l’onere della vigilanza. 

A conclusione delle attività dell’assemblea, gli studenti rientreranno autonomamente presso le proprie abitazioni. Pertanto l’Istituto declina ogni responsabilità. 

Non sono ammessi festeggiamenti al di fuori delle attività programmate per le assemblee. 

La presente è notificata ai docenti interessati, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content