Navigazione veloce

Circolare N. 91: Attività di potenziamento T.A.C. 2018/19 – Finalizzata al prosieguo degli studi musicali presso il Conservatorio musicale.

Si comunica che il giorno mercoledì 9 Gennaio 2019 dalle ore 14,00 alle ore 15.15, presso i locali del Liceo Musicale “L. Russo” di Via Procaccia, avrà inizio l’attività di “Potenziamento T.A.C.” 

 Ai Docenti del Liceo Musicale “L. Russo” 

Agli alunni e genitori delle classi 4M e 5M 

e.p.c. Direttore SGA 

 

Oggetto: Attività di potenziamento T.A.C. 2018/19 – Finalizzata al prosieguo degli studi musicali presso il Conservatorio musicale. 

Si comunica che il giorno mercoledì 9 Gennaio 2019 dalle ore 14,00 alle ore 15.15, presso i locali del Liceo Musicale “L. Russo” di Via Procaccia, avrà inizio l’attività di “Potenziamento T.A.C.” 

L’attività è rivolta agli alunni delle classi IVM e VM del Liceo Musicale che hanno manifestato volontà a proseguire gli studi musicali con l’obiettivo di favorire l’approfondimento di argomenti ed elementi tipici per il conseguimento della Licenza di Teoria e Solfeggio di Conservatorio. Per lo svolgimento della suddetta attività sono previsti due incontri settimanali da svolgersi nel periodo Gennaio 2019 – Giugno 2019. Durante il primo incontro sarà stabilito il calendario dell’attività a cura dei docenti responsabili prof.ssa Sasso M. e prof. Casciaro R.. Gli alunni interessati sono i seguenti: 

  • 4M: Di Maggio, Centomani, Pisani, Colonna, De Bellis, Ippolito, Netti, Scialpi; 
  • 5M: Mancini, Laterza, Fedele, Cognata, Potenza, Brunetti, Minoia, Colla. 

Gli alunni interessati dovranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla alla prof.ssa Sasso. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

documento firmato digitalmente 

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content