Circolare N. 91: Orientamento in entrata Liceo Musicale. (Allegato modulo autorizzazione genitori)

Si comunica che nel mese di gennaio 2015, alcuni alunni delle classi I – II – III M saranno impegnati nel progetto di orientamento del nostro istituto.

Ai Docenti delle classi I, II e III sez. M
Agli alunni delle classi I, II e III M
e ai loro genitori

Al prof. Donatello Grassi
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Orientamento in entrata Liceo Musicale. (Allegato modulo autorizzazione genitori)

Si comunica che nel mese di gennaio 2015, alcuni alunni delle classi I – II – III M  saranno impegnati nel progetto  di  orientamento  del  nostro  istituto.  Gli  alunni,  accompagnati  dai  diversi  docenti  delle discipline
musicali, si recheranno presso alcune scuole medie del territorio per svolgere delle lezioni-concerto.
Gli  alunni  interessati,  potranno  raggiungere  la  sede  dell’attività  per  proprio  conto  e/o  accompagnati  dai rispettivi genitori. I docenti responsabili provvederanno a registrare le presenze. Al termine dell’attività gli alunni  rientreranno  presso  le  proprie  abitazioni  o  se  in  orario  scolastico  a  scuola  per  il  prosieguo  delle lezioni.

Si allega il seguente calendario di massima relativo al mese di gennaio 2015.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante