Circolare N. 93: Orientamento in entrata e Open-day

In occasione dell’avvio delle attività degli Open-days, finalizzati a favorire la conoscenza del nostro Istituto e della propria offerta formativa relativa ai vari indirizzi agli studenti frequentanti le scuole medie del territorio e alle loro famiglie, si sollecitano le SS.LL. a garantire la propria presenza nelle giornate programmate.

Ai Docenti dell’I.I.S.S.

ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Orientamento in entrata e Open-day

In occasione dell’avvio delle attività degli Open-days, finalizzati a favorire la conoscenza del nostro Istituto e  della  propria  offerta  formativa  relativa  ai  vari  indirizzi  agli  studenti  frequentanti  le  scuole  medie  del territorio  e  alle  loro  famiglie,  si  sollecitano  le  SS.LL.  a  garantire  la  propria  presenza  nelle  giornate programmate.
Tale  invito  è  rivolto  anche  e  soprattutto  ai  docenti  curriculari  che  supporteranno  i  colleghi  di  indirizzo, garantendo il rilascio di informazioni di carattere generale riguardanti i vari percorsi di studio e le prospettive e opportunità nei percorsi post-secondari.

La  presente  è  notificata  ai  docenti  e  al  personale  in  indirizzo  mediante  pubblicazione  all’ALBO  Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante