Navigazione veloce

Circolare N. 93: presentazione offerta formativa dell’Ente Fashion Academy

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che martedì15 gennaio 2019 gli alunni delle classi quinte del Liceo Artistico dell’IISS Luigi Russo parteciperanno ad un incontro in Auditorium per conoscere l’offerta formativa dell’Ente “Pianeta Formazione srl Moda-Fashion Academy” accreditato dalla regione Abruzzo.

Ai docenti classi quinte Liceo Artistico

Agli alunni classi quinte Liceo Artistico

Ai loro Genitori

e p.c. al Direttore S.G.A.

 

Alla prof.ssa Pellegrini

Ai Sig.ri Nitti e Pinto

 

Oggetto: presentazione offerta formativa dell’Ente Fashion Academy

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che martedì 15 gennaio 2019 gli alunni delle classi quinte del Liceo Artistico dell’IISS Luigi Russo parteciperanno ad un incontro in Auditorium per conoscere l’offerta formativa dell’Ente “Pianeta Formazione srl Moda-Fashion Academy” accreditato dalla regione Abruzzo.

L’Accademia si caratterizza per lo stretto contatto con il mondo del lavoro e delle imprese, offrendo la possibilità di fare stage presso aziende del settore.

L’Accademia offre corsi triennali post-diploma, corsi brevi e percorsi personalizzati.

L’incontro si terrà dalle ore 8:30 alle ore 9:30 e permetterà agli alunni di conoscere nei dettagli i corsi offerti dall’Accademia e le modalità di accesso agli stessi.

Gli alunni saranno accompagnati dai rispettivi docenti, secondo l’orario di servizio. Al termine rientreranno nelle aule per il regolare prosieguo delle attività didattiche.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

 

La docente Funzione Strumentale

Vittoria Tralcio

 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

 

 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content