Circolare N. 94: Partecipazione alla Manifestazione “No alla violenza” del 25 novembre

Partecipazione alla Manifestazione “No alla violenza” del 25 novembre

Ai Docenti del Liceo Artistico

A tutti gli alunni delle classi 1D, 4B, 5B

Agli alunni in elenco delle classi 1B, 1C, 2A, 2B, 2C, 2D, 3B, 4D, 5C

e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Costantino

Oggetto: Partecipazione alla Manifestazione “No alla violenza” del 25 novembre

Si comunica che il giorno 25 novembre p.v., alle ore 9.00 circa, tutti gli alunni delle classi 1D, 4B e 5B e gli alunni riportati nell’elenco allegato alla presente delle classi 1B, 1C, 2A, 2B, 2C, 2D, 3B, 4D, 5C, parteciperanno alla manifestazione “No alla violenza”, organizzata dall’associazione “Progetto Donna” di Monopoli, in quanto hanno contribuito alla realizzazione delle opere esposte nelle vetrine di alcuni negozi di Monopoli in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Pertanto, al termine della prima ora di lezione gli alunni si recheranno, accompagnati dai docenti R. Abbrandini, F. Fiordaliso C. Pepe, N. Pesce, G. Spinosa in piazza Vittorio Emanuele per partecipare agli eventi organizzati dalla associazione, passando davanti alle vetrine che espongono le loro opere. Al termine, presumibilmente entro le ore 11.00, completeranno il giro dei negozi e faranno ritorno a scuola per seguire l’ultima ora di lezione.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, alla prof.ssa Spinosa referente del Progetto, entro il 24 novembre p.v. Tutti gli alunni sprovvisti di autorizzazione non parteciperanno alla manifestazione.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO