Circolare N. 96: Giornata della Memoria all’IPSIAM

Si comunica che il giorno 27 gennaio 2015, in occasione della Giornata della Memoria, gli alunni in indirizzo alle ore 8.00 entreranno nelle proprie classi e dopo la prima ora di lezione si trasferiranno in Aula Magna per riflettere sul senso di questa manifestazione.

Prot. n. 379

Agli Studenti dell’IPSIAM – I.I.S.S. “Luigi Russo”
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Giornata della Memoria all’IPSIAM

In riferimento alla richiesta degli alunni dell’IPSIAM del 16 gennaio 2015, prot. 264 c/27a del 17/01/2015, si comunica che il giorno 27 gennaio 2015, in occasione della Giornata della Memoria, gli alunni in indirizzo alle ore 8.00 entreranno nelle proprie classi e dopo la prima ora di lezione si trasferiranno in Aula Magna per riflettere sul senso di questa manifestazione. Alle ore 9.30 le classi prime, seconde e terze, in Aula Magna, assisteranno alla proiezione del film “L’onda”; le classi quarte e quinte si recheranno in Sala Azzurra dove verrà proiettato il film “Vento di primavera”.
A conclusione delle proiezioni seguirà un breve dibattito, al termine del quale gli alunni faranno rientro nelle proprie classi per proseguire regolarmente l’attività didattica.
I docenti in servizio seguiranno le proprie classi come da orario di servizio.
La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo e agli studenti, mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante