Circolare N. 96: Incontro con i rappresentanti dell’AIDO

Si informano i docenti, le studentesse e gli studenti e, per loro tramite, le famiglie che tutte le classi quinte dell’istituto, nell’ambito delle attività organizzate dalle docenti di Religione, proff.sse Cuzzuol, Ostuni e Valenti, ospiteranno alcuni rappresentanti dell’AIDO che illustreranno ai ragazzi finalità e attività dell’associazione portandoli a riflettere sul valore umano e civile della donazione degli organi.

Agli Studenti e alle studentesse delle classi quinte dell’I.I.S.S. Luigi Russo

Ai loro Genitori

Ai Docenti delle classi quinte dell’I.I.S.S. Luigi Russo

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Ai docenti Comes, Tralcio, Pellegrini, Indelli

Oggetto: Incontro con i rappresentanti dell’AIDO

Tale iniziativa, che consentirà di approfondire tematiche relative all’associazionismo e al volontariato,  rientra nel percorso di Cittadinanza e Costituzione presente, quale ampliamento dell’offerta formativa, nel PTOF del nostro Istituto.

Gli incontri, della durata di un’ora, hanno avuto inizio giovedì 28 novembre us e proseguiranno secondo il  calendario allegato alla presente:

Classe Giorno Orario
5B Liceo Artistico 3 dicembre dalle 12:00 alle 13:00
5D Liceo Artistico 7 dicembre dalle 8:00 alle 9:00
5C Liceo Artistico 7 dicembre dalle 12:00 alle 13:00
5C Istituto Professionale 9 dicembre dalle 8:00 alle 9:00
5B Istituto Professionale 9 dicembre dalle 13:00 alle 14:00

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO