Circolare N. 97: Comunicazione disponibilità ad effettuare lo Sportello Didattico

Come stabilito nel PTOF e dal Piano di Miglioramento, quota parte delle risorse del fondo d’istituto sono destinate all’organizzazione di attività aggiuntive di sportello didattico, rivolto a piccoli gruppi di studenti su richiesta degli stessi, a partire dall’inizio del secondo quadrimestre per tutta la restante parte dell’a.s. e fino ad esaurimento del badget a disposizione

Al personale docente

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Comunicazione disponibilità ad effettuare lo Sportello Didattico

Come stabilito nel PTOF e dal Piano di Miglioramento, quota parte delle risorse del fondo d’istituto sono destinate all’organizzazione di attività aggiuntive di sportello didattico, rivolto a piccoli gruppi di studenti su richiesta degli stessi, a partire dall’inizio del secondo quadrimestre per tutta la restante parte dell’a.s. e fino ad esaurimento del badget a disposizione, in aggiunta ad altre attività simili già esistenti e ad eventuali corsi di recupero.

Si può fare ricorso allo sportello didattico secondo le seguenti modalità: per ottenere 1 ora di sportello didattico almeno 2/3 alunni devono compilare con 3 giorni di anticipo il modulo di richiesta depositato presso la Segreteria Didattica avendo cura di precisare il docente, la disciplina e l’argomento di interesse.

Pertanto, chiunque fosse interessato tra i docenti in servizio, può indicare la propria disponibilità rispondendo al monitoraggio disponibile al seguente link https://goo.gl/forms/nfJhKDPFLRoQnNth2 entro e non oltre il 18 gennaio p.v.

I docenti interessati potranno dare disponibilità ovviamente solo per la disciplina o le discipline per cui possiedono l’abilitazione ed eventualmente anche per la scuola nella quale non prestano servizio.

È esclusa la possibilità di effettuare interventi di recupero con gli studenti dei corsi serali.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993