Circolare N. 98: Assemblea Studentesca (Corso Serale) per mercoledì 28 gennaio 2015

Si comunica che presso l’Aula Magna di questo Istituto mercoledì 28 gennaio 2015 a partire dalle ore 16.30, si svolgerà l’Assemblea degli Studenti dell’Istituto (Corso Serale)

Prot. n. 425

Agli Alunni del Corso Serale

e. p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Assemblea Studentesca (Corso Serale) per mercoledì 28 gennaio 2015

Si comunica, ai sensi della C.M. del 27.12.1979 ed in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. 16.04.1994 n. 297, che presso l’Aula Magna di questo Istituto mercoledì 28 gennaio 2015 a partire dalle ore 16.30, si svolgerà l’Assemblea degli Studenti dell’Istituto (Corso Serale) per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Attività di recupero e/o potenziamento;
  2. Iscrizioni alle classi successive del corso serale;
  3. Varie ed eventuali.

Si  precisa  che  la  gestione  dell’Assemblea  è  affidata  interamente  agli  Studenti  e  che  le  responsabilità dell’ordinato  svolgimento  della  seduta  sono  assunte  dal  Comitato  Studentesco  d’Istituto,  composto  dai Rappresentanti di Classe.
Le attività scolastiche si concluderanno al termine dell’Assemblea.

La  presente  è  notificata  ai  docenti,  al  personale  in  indirizzo  e  agli  studenti,  mediante  pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante