Circolare N. 43: Riprese video per il Progetto “Orientamento”

Si informano i docenti della classe 5B del Liceo artistico che giovedì 20 ottobre p.v. un gruppo di studenti della classe, accompagnato dalla prof.ssa Laviola, effettuerà riprese video nel plesso di via Procaccia, nell’ambito del progetto “Orientamento”.

Ai docenti della classe 5B Liceo artistico

Ai seguenti alunni della classe 5B Liceo artistico:
B. Amodio – D. Colucci –C. Coppola
M. Laghezza -A. Natalizio – S. Santomauro
R. Schena – M. Simone – A. Zigrino

Alla prof.ssa Agata Laviola

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.

Ai proff. C. Comes–A. Pagliarulo

Ai docenti del plesso in via Procaccia

Ai genitori degli studenti del plesso in via Procaccia

Ai Tecnici dei laboratori in via Procaccia

Oggetto: Riprese video per il Progetto “Orientamento”

Pertanto, alle ore 8:00 gli studenti in indirizzo si troveranno autonomamente all’ingresso del plesso di via Procaccia 111 dove li attenderà la prof.ssa Laviola, a cui andrà preventivamente consegnata, entro Mercoledì 19, l’allegata autorizzazione.
Alle ore14:00, al termine delle attività, gli studenti faranno rientro autonomo alle proprie abitazioni.
Si informano al contempo i docenti e gli studenti del Liceo musicale e dell’Istituto professionale, e le loro famiglie, che in tale data le attività di laboratorio potranno essere oggetto di ripresa filmica.
La presente vale a tutti gli effetti come conferimento di incarico per la prof.ssa Laviola.

prof. Adolfo Marciano