Comunicato Stampa N. 124: gli studenti del Liceo Artistico e Musicale ai giochi sportivi studenteschi provinciali

Una nuova esperienza sportiva per gli studenti del Liceo Artistico e Musicale – IISS “Luigi Russo” di Monopoli che il 5 aprile hanno partecipato alla finale di Atletica leggera su pista. Dopo l’esperienza sciistica a Campo Felice e la partecipazione alla finale di Pallatamburello femminile che ha visto la squadra del “Luigi Russo” vincere contro l’IISS “Federico II” di Altamura, anche quest’anno una delegazione del “Luigi Russo” ha partecipato a Molfetta presso il campo comunale Poli alla finale di atletica leggera su pista dei giochi sportivi studenteschi provinciali. La manifestazione, organizzata dal MIUR, ha visto coinvolti studenti provenienti da diversi Istituti della Provincia. Gli alunni del Liceo Artistico e Musicale si sono confrontati con i coetanei in diverse specialità ottenendo ottimi risultati: il 1°posto nei 100 mt per Meuli Anna Maria della III D; il 2°posto nei 100 mt hs per Albanese Rosa della I B; il 2°posto nel salto in alto per Laguardia Ilenia della II M, il 2°posto nella staffetta 4×100 per Recchia Roberta, Meuli Anna Maria, Laguardia Ilenia e Palmisano Rosa della II B; il 3°posto nel lancio del disco per Recchia Roberta della III D; il 4°posto nei 1000 mt per Centrone Nicole della III C; il 1°posto nei 100 mt per l’alunno Tramonte Angelo della II A . Lusinghieri tutti i risultati degli altri partecipanti alla manifestazione.