Comunicato Stampa N. 139: corsi di potenziamento di lingua inglese all’iIISS Luigi Russo. Tutti hanno conseguito le certificazioni Trinity

Corsi di potenziamento di lingua inglese all’iIISS Luigi Russo. Tutti hanno conseguito le certificazioni Trinity

Arricchire l’offerta formativa scolastica significa predisporre progetti e attività che stimolino gli studenti a perfezionarsi e ad ampliare il loro sapere su più fronti. Inutile ribadire quanto sia importante la conoscenza della lingua inglese in una società sempre più globalizzata. L’anno scolastico si è ormai concluso e per 38 alunni del Liceo Artistico, del Liceo Musicale e dell’IPSIAM – IISS “Luigi Russo”, si è concluso con un soddisfacente risultato. Tutti coloro che hanno partecipato al corso di potenziamento di lingua inglese realizzato a scuola hanno conseguito la certificazione esterna del Trinity College di Londra per i livelli dall’A2 al B2.