Comunicato Stampa N. 151: un workshop di moda al museo fondazione Pino Pascali per gli studenti del Luigi Russo

Non solo una lezione di moda, arte e creatività, quella a cui hanno potuto partecipare il 22 Novembre presso il Museo Fondazione Pino Pascali di Polignano a Mare gli alunni della classe III D del Liceo Artistico “Luigi Russo” di Monopoli dell’indirizzo Architettura e ambiente e Design del tessuto. Gli studenti hanno partecipato ad un Workshop incentrato sul mondo della moda a partire dal libro “FASHION INTELLIGENCE”. Le autrici Patrizia Calefato, Florisa Sciannamea, Andrjana Popovic, Claudia Attimonelli, docenti universitarie, fashion designer, con esperienza nel campo della moda, hanno analizzato varie tematiche: “Moda e identità”, “Moda e scenari futuri”, “La camicia bianca di Ferrè rivisitata come valore nell’intelligenza della moda”.