Navigazione veloce

Comunicato Stampa n. 161: premiati gli studenti dell’IISS “Luigi Russo” per il concorso DI.DI.DAY

Si è svolta il 15 dicembre, presso l’IISS Euclide di Bari, la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso Di.Di.Day (discoverydigitalday): progetto EDOC@WORK3.0 Education and Work on Cloud, indetto dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia in collaborazione con la HewlettPackard Enterprise (HPE) e l’Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico AICA

Si è svolta il 15 dicembre, presso l’IISS Euclide di Bari, la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso Di.Di.Day (discoverydigitalday): progetto EDOC@WORK3.0 Education and Work on Cloud, indetto dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia in collaborazione con la HewlettPackard Enterprise (HPE) e l’Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico AICA. 

Al concorso avevano partecipato alcuni studenti dell’indirizzo Audiovisivo e Multimediale del Liceo Artistico – IISS “Luigi Russo” (Leonardo Bentivoglio, Simona Buttazzo, Rosa Caputo, Francesca Labbate, Giovanna Ladogana, Margherita Palmisano, Rosanna Petruzzi della classe 5A e Angela Muolo della classe 4D). In rappresentanza degli alunni vincitori sono intervenuti due studenti che hanno ricevuto dei voucher per partecipare gratuitamente al corso e all’esame per il conseguimento della certificazione della patente europea per il computer (ECDL). Le opere realizzate dagli studenti hanno superato una rigida selezione che ha visto in gara tutti gli studenti pugliesi. Alla cerimonia erano presenti i vertici degli uffici scolastici regionali e provinciali, la dott.ssa Cammalleri, il dott. Trifiletti, ed il presidente dell’AICA prof. Mastronardi. Un altro premio importante per l’IISS “Luigi Russo” che dimostra l’impegno e la passione di docenti e studenti nello svolgere attività educative innovative e creative. 

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content