Comunicato stampa N. 20: “Ciceroni” per due giorni. Il Liceo Artistico “Luigi Russo” alle giornate del FAI

Tutto è quasi pronto!

Più di cento gli studenti del Liceo artistico – I.I.S.S. “Luigi Russo” di Monopoli impegnati in prima linea nelle giornate di primavera del Fondo per l’ambiente italiano (FAI). Per l’occasione, sabato 22 e domenica 23 marzo, verranno aperti al pubblico due palazzi del centro storico della città: Palazzo Martinelli e Palazzo Palmieri. I giovani “apprendisti Ciceroni” si sono preparati. Tante le ore dedicate all’approfondimento, allo studio e ai sopralluoghi. Le attività, che hanno trovato da subito favorevole il Dirigente scolastico, ing. prof. Raffaele Buonsante, sono state coordinate dalla prof.ssa Cristiana Guarnieri e dal  prof.  Donatello Grassi.

Leggi l’articolo su MonopoliPress

Leggi l’articolo su The Monopoli Times