Comunicato Stampa N. 256: Certificazioni Trinity College London al “Luigi Russo”

Un fine anno scolastico davvero English al “Luigi Russo”. Nei giorni 25 e 29 maggio presso le sedi di via Procaccia e di via Beccaria, 43 studenti del Liceo artistico, del Liceo musicale e dell’Istituto Professionale di Manutenzione e Assistenza Tecnica e di Servizi per la Sanità e i Servizi Sociali dell’IISS “Luigi Russo” di Monopoli hanno conseguito le certificazioni del Trinity College London. Gli studenti, nei primi giorni di maggio, avevano affrontato gli esami finali dei corsi seguiti durante l’anno scolastico per prepararsi ai diversi grade 4- 5-6-7. Ben sei corsi erano stati avviati a partire da ottobre 2017, per permettere agli studenti del Luigi Russo di approfondire in modo gratuito e originale la conoscenza della lingua inglese.