Comunicato Stampa N. 27: Il FAI consegna gli attestati agli studenti dell’I.I.S.S. “LUIGI RUSSO” impegnati nelle giornate di primavera

Mercoledì 30 aprile 2014, alle ore 10.30, gli studenti del Liceo Artistico – I.I.S.S. “Luigi Russo” che hanno partecipato, a vario titolo, al progetto trasversale di Cittadinanza attiva “Giornate FAI di primavera” (XXII edizione), si ritroveranno presso la Sala delle Armi del Castello Carlo V, per la cerimonia di consegna degli attestati.

La prof.ssa Rossella Ressa, capo delegazione del FAI di Bari, il sindaco di Monopoli, ing. Emilio Romani, il consigliere dott. Giorgio Spada, e i Dirigenti scolastici degli Istituti coinvolti nel progetto, illustreranno gli esiti dell’iniziativa che ha visto la città di Monopoli accogliere, il 22 e il 23 marzo, più di 10.000 visitatori nei palazzi Palmieri e Martinelli.

Leggi l’articolo su amonopoli.net

Leggi l’articolo su The Monopoli Times