Comunicato Stampa N. 28: Il Liceo Artistico “LUIGI RUSSO” contribuisce al successo delle giornate FAI di primavera

Con la cerimonia del 30 aprile 2014, presso la Sala delle Armi del Castello Carlo V, si chiude per i ragazzi del Liceo Artistico – I.I.S.S. “Luigi Russo” l’esperienza della XXII edizione delle“Giornate FAI di primavera” che li ha visti partecipare, a vario titolo, all’iniziativa. Un grande evento per la  città  di  Monopoli.  I  numeri  dei  visitatori  sono  stati  straordinari,  ma  di  questo  si  è ampiamente parlato. Ciò che è emerso dalla cerimonia di consegna degli attestati agli studenti è sicuramente il grande contributo e la contagiosa energia dei giovani Ciceroni e di tutti  gli alunni che hanno collaborato anche in servizio d’ordine, vigilanza, accoglienza, riprese filmiche e laboratorio artistico. Il ringraziamento è andato a tutti, non solo a quelli del Liceo Artistico, ma anche agli alunni del Polo liceale di Monopoli e del Salvemini di Bari. Alla cerimonia sono intervenuti  la  prof.ssa  Rossella  Ressa,  capo  delegazione  FAI  di  Bari,  la  prof.ssa  Angela Scicutella,  responsabile  FAI  scuola,  il  dott.  Luigi  de  Santis,  responsabile  FAI  giovani,  il  dott. Giorgio  Spada,  consigliere  con  delega  alla cultura  e  alle  politiche  giovanili  e  i  Dirigenti scolastici degli Istituti coinvolti.