Comunicato Stampa N. 292: Passeggiata fotografica per gli studenti dell’IISS “Luigi Russo”

Gli studenti delle classi III B e IV B dell’indirizzo Audiovisivo e Multimediale del Liceo Artistico-IISS “Luigi Russo” di Monopoli, nell’ambito del Percorso per le Competenze trasversali e l’Orientamento “Art for Nature”, organizzato dalle docenti Filly Fiordaliso e Agata Laviola, hanno partecipato ad una passeggiata fotografica, guidati da un accompagnatore di eccezionale bravura, il fotografo conversanese Nico Nardomarino, che ha saputo indirizzare gli alunni e aiutarli a realizzare scatti suggestivi in uno scenario particolarmente originale tra Cala Incina e le grotte lungo la costa in località Pozzovivo a Polignano a mare. Il tema “L’arte nella natura” è stato documentato attraverso scorci e vedute in cui il mare, la terra, gli scogli e le piante sono stati i veri protagonisti di un paesaggio che riserva sempre infinite sorprese.