Comunicato Stampa N. 302: READY FOR THE FUTURE. Gli studenti del “Luigi Russo” ad Edimburgo

READY FOR THE FUTURE. Gli studenti del “Luigi Russo” ad Edimburgo

Dopo tre settimane passate ad Edimburgo durante l’estate, 14 studenti del Liceo Artistico, Liceo Musicale e Istituto Professionale, hanno potuto conseguire all’inizio di quest’anno la certificazione del Trinity College del livello B2 (grades 7-8-9). I progetti PON “Tutti in Europa – Europa per tutti” e “Ready for the future!” sono stati un ottimo laboratorio di competenze in lingua inglese, ma la possibilità di partecipare ad un percorso formativo all’estero in cui approfondire le conoscenze e competenze acquisite, migliorare le proprie abilità e giungere al conseguimento della certificazione, è sicuramente un’esperienza che lascerà il segno nei 14 studenti.