Comunicato Stampa N. 304: PROSPERO FEST: un’occasione formativa anche per gli studenti del “Luigi Russo”

PROSPERO FEST: un’occasione formativa anche per gli studenti del “Luigi Russo”

Tante le iniziative e le occasioni formative del “Prospero fest 2019-20. Tra lerighe del presente”, che hanno coinvolto le scuole. Il “Luigi Russo” ha partecipato con la classe 2M del Liceo Musicale di Monopoli al seminario teatrale “Racconti di terra” curato da Giuseppe Ciciriello e organizzato dalle associazioni Fly-laboratorio delle arti, Allegra Brigata e APAD. Nella suggestiva cornice della Sala delle armi del Castello Carlo V i ragazzi, nei giorni 11, 14 e 15 novembre hanno seguito le attività proposte, mirate a sperimentare nuove forme di espressione e a stimolare la creatività, attraverso un lavoro sul corpo, sulle emozioni, sulla musica e sulle parole.