Comunicato Stampa N. 310: gli studenti dell’Istituto Professionale “Luigi Russo” in visita alla Cittadella della scienza e al Consiglio regionale

Gli studenti dell’Istituto Professionale “Luigi Russo” in visita alla Cittadella della scienza e al Consiglio regionale

Il 9 dicembre gli studenti dell’Istituto professionale di Manutenzione e Assistenza Tecnica e dei Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale dell’IISS “Luigi Russo” hanno visitato la Cittadella Mediterranea della scienza a Bari e la sede del Consiglio regionale. La giornata barese si è divisa in due momenti fondamentali: l’esperienza presso la Cittadella Mediterranea della scienza ha permesso agli studenti di avvicinarsi al mondo scientifico con un approccio ludico.