Comunicato Stampa N. 52: l’IISS Luigi Russo a teatro per vedere “LA STRANA COPPIA”

Un sabato a teatro per gli alunni del Liceo Artistico e Musicale – IISS “Luigi Russo” di Monopoli, ma anche un sabato di solidarietà.

Il 31 gennaio, presso il Teatro Sociale di Fasano, gli studenti hanno assistito alla rappresentazione  teatrale  “La  strana  coppia”,  messa  in  scena  dalla  compagnia teatrale  “Allegra  brigata”  per  la  regia  di  Paolo  Morga.  Emanuele  Maggi  e  Bruno Verdegiglio  nei  panni  dei  protagonisti,  Felix  e  Oscar,  che ben  rappresentano due personalità contrapposte e contrastanti, ma che imparano il difficile mondo in cui la  convivenza  e  il  rispetto  delle  differenze  è  possibile.  Lo  spettacolo  tratto  dalla famosa  commedia  di  Neil  Simon  ha  permesso  di  unire  il  sorriso  alla  solidarietà.
L’evento  è  stato  organizzato,  infatti,    dall’Associazione  Onlus  “Solidarietà missionaria”  di  Monopoli  per  raccogliere  fondi  e  affrontare  l’emergenza  ebola  in Liberia.

Leggi l’articolo su The Monopoli Times