Comunicato Stampa N. 55: il Liceo Artistico “Luigi Russo” a Parigi

Un viaggio entusiasmante a Parigi per gli alunni delle classi IV e V del Liceo Artistico- IISS “Luigi Russo” e per i docenti accompagnatori.

Attraversare Parigi, immergersi  nella vita  elegante  dei Boulevard, inseguire  il profumo  dei croissant  e  delle baguette  appena sfornate,  perdersi nei  grandi magazzini Lafayette,  ma soprattutto  avere la  bellezza  a portata  di  mano.  Un  viaggio  entusiasmante  per  gli  alunni  delle  classi  IV  e  V  del Liceo Artistico- IISS “Luigi Russo” e per i docenti accompagnatori.
La capitale della Francia, per molti la città più bella del mondo, non ha deluso gli alunni  degli  indirizzi  “Audiovisivo  e  Multimediale”,  “Design”  e  “Architettura  e Ambiente”.