Comunicato Stampa N. 59: una lezione nelle Grotte di Castellana per gli studenti del “Luigi Russo”

Una lezione nelle Grotte di Castellana per gli studenti del “Luigi Russo”

Una  lezione  davvero  appassionante per  gli  alunni  della  IV  A  e  della  IV  B dell’indirizzo  Audiovisivo  e Multimediale e della IV D dell’indirizzo Architettura  e  Ambiente  del  Liceo Artistico  –  IISS  “Luigi  Russo” di Monopoli. La formazione sul campo è sempre più interessante, se in grotta, poi,  ha  un  che  di  misterioso  e assolutamente  originale.  Gli  studenti hanno  partecipato  con  vivo  interesse al  laboratorio  didattico “Girovagando nel  passato”,  tenuto  presso  le  aule-laboratorio  del  Museo  Speleologico Franco Anelli di Castellana Grotte dalla dott.ssa Rosanna Laragione.