Comunicato Stampa N. 61: gli studenti dell’IISS “Luigi Russo” a lezione di sci

Occasione formativa interessante che è stata offerta a 30 alunni del Liceo artistico, del Liceo musicale e dell’IPSIAM “San Francesco da Paola”.

Anche quest’anno è stata la stazione sciistica di Campo Felice in provincia dell’Aquila ad accogliere gli studenti dell’IISS “Luigi Russo”. Un’occasione formativa interessante che è stata  offerta  a  30  alunni  del  Liceo artistico,  del  Liceo  musicale  e  dell’IPSIAM  “San Francesco da Paola”. Dal 22 al 26 febbraio gli studenti hanno potuto seguire lezioni di sci con Maestri della Scuola italiana sci e cimentarsi in questa attività sportiva  tipicamente invernale. Non sono mancati l’emozione e l’entusiasmo, sia in chi ha messo gli sci ai piedi per la  prima  volta,  sia  in  chi  aveva  già  un  po’  di  padronanza.