Comunicazione ai Coordinatori di Classe: modulo per le richieste di sospensione degli alunni

I coordinatori di classe sono invitati a compilare l’allegato modulo per le richieste di sospensione degli alunni.

Si ricorda che la delibera compete a Consiglio di Classe al completo di tutte le rappresentanze, nel caso di sospensioni fino a 15 gg. e al Consiglio d’Istituto nel caso di sospensioni di più di 15 gg.
Ciò, ovviamente, se la sospensione non è stata già deliberata nei Consigli appena fatti, con la presenza di tutti i rappresentanti dei genitori e degli alunni, dopo aver sentito l’alunno interessato e aver avvisato la sua famiglia.
Diversamente, nei prossimi giorni convocheremo del Consigli straordinari d’urgenza per assegnare le eventuali sanzioni.
I coordinatori dovranno farmi pervenire i moduli compilati entro lunedì mattina, possibilmente via mail.

Prof. Ing. Raffaele Buonsante