Concorso “U. Giordano” Foggia -­ 15 Maggio 2014

Giovedì 15 maggio 2014 alcuni alunni delle classi I e II M del Liceo Musicale, come da elenchi allegati ai registri di classe, si recheranno a Foggia per partecipare al Concorso Nazionale Musicale “U. Giordano”.

Ai Sig.ri Genitori delle classi I e II sez. M

Agli alunni delle classi I e II M

Ai sig. Docenti delle classi I e II M

Oggetto: Concorso “U. Giordano” Foggia -­ 15 Maggio 2014

Si comunica che il giorno 15 maggio 2014 alcuni alunni delle classi I e II M del Liceo Musicale, come da elenchi allegati ai registri di classe, si recheranno a Foggia per partecipare al Concorso Nazionale Musicale “U. Giordano”.

La partenza avverrà alle ore 7,30 del 15 maggio c.m. presso la sede del Liceo “L. Russo” di Via Beccaria ed il rientro è previsto in serata con arrivo sempre dinanzi alla sede del Liceo.

Gli alunni non partecipanti alla manifestazione svolgeranno le normali attività didattiche. Docenti accompagnatori: Pascali, Palmisani, Rizzo, Palmitessa, Ostuni P., De Vitis, Valenzano.

La presente, pubblicata nella sezione COMUNICAZIONI sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per le famiglie degli studenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante