Conferenza di servizio del servizio di trasporto urbano ed extraurbano per gli studenti che frequentano le scuole superiori di Monopoli

Questa dirigenza scolastica ha organizzato, per il giorno 16 settembre, presso la sede amministrativa in via Procaccia 111, una conferenza di servizio convocando gli amministratori locali, i dirigenti degli Istituti superiori (Polo Liceale G. Galilei, Istituti Tecnici V. S. Longo, IISS L. Russo) e i responsabili delle società di trasporto che operano sul territorio (SITA, FSE, Autolinee Lentini).

L’iniziativa, che reitera la sinergia positiva espressa già nel passato anno scolastico, si pone l’obiettivo di ottimizzare il sistema del servizio di trasporto urbano ed extraurbano per gli studenti che frequentano le scuole superiori di Monopoli.

Comunicazione degli esiti della conferenza di servizio sarà data al termine della stessa.

Prof. Ing. Raffale Buonsante