Convocazione giurie concorso d’arte – “La scuola è/e il mio futuro”

Ai componenti
delle commissioni, Prof.sse
Laviola
Fiordaliso
Pellegrini
Pesce

alla FS al PTOF
Prof.ssa Valenti

e pc alla Direttrice SGA

al sito Web – Albo on line
Disposizioni del Dirigente

• Visto l’art. n. 6 del regolamento del concorso d’arte “ La scuola è/e il mio futuro” protocollo n. 5251 del 2/10/2021

CONVOCA

la commissione incaricata delle valutazioni degli elaborati audiovisivi multimediali (Professoresse Laviola e Fiordaliso, oltre al Dirigente) per il giorno 7 dicembre alle ore 15.30 e la commissione incaricata delle valutazioni degli elaborati grafico pittorici (professoresse Pellegrini e Pesce, oltre al Dirigente) alle ore 16.15.
Entrambe le commissioni si riuniranno nella sede della Dirigenza di Via Procaccia, per procedere all’esame degli elaborati concorrenti, alla loro valutazione ed alla definizione delle graduatorie di merito per l’attribuzione dei premi in palio.
La Prof.ssa Valenti è convocata per procedere alla verbalizzazione delle operazioni di entrambe le commissioni.

Prof. Adolfo Marciano