Dal Professionale “Luigi Russo” agli stabilimenti Ariston delle Marche: innovativa ed interessante “due giorni” per 10 studenti meritevoli — The Monopoli Times del 14 aprile 2023

dal Professionale “Luigi Russo” agli stabilimenti Ariston delle Marche: innovativa ed interessante “due giorni” per 10 studenti meritevoli

Dieci studenti dell’Istituto professionale “Luigi Russo” di Monopoli hanno partecipato a una innovativa e interessante “due giorni” di formazione a Fabriano, presso gli stabilimenti dell’Azienda Ariston, l’ 11 e 12 aprile scorso.
I dieci studenti sono stati selezionati per il loro alto profitto tra quelli che frequentano quest’anno le classi quarte e quinte dell’Istituto Professionale, indirizzo “Manutenzione e Assistenza Tecnica”. Vale la pena – onore al merito – di citare qui i loro nomi e le classi di appartenenza: si tratta di Guglielmi Gabriele, Console Giovanni, Nitti Nicola, Monopoli Davide, Barone Domenico della 4B, Visparelli De Girolamo Giuseppe, Coletta Mariano Marco, Svezia Eligio e Arietti Luciano della 4A e Di Carolo Silvestro della 5A.
Il giorno 11 gli studenti, insieme ai docenti accompagnatori Lopedote, d’Amico e Tralcio, hanno visitato lo stabilimento Ariston di Albacina, presso Fabriano.