Decreto di nomina e contestuale convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali ruolo di Collaudatori – Progetto: “LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata”

Decreto di nomina e contestuale convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali ruolo di Collaudatori.

Monopoli, data del protocollo

Alla prof.ssa Cosimina Comes
Alla prof.ssa Vittoria Tralcio
All’Albo on Line
Alla sezione Amministrazione Trasparente
Al Sito – sezione Progetti PNRR
p.c. alla DSGA, dott.ssa Rosa Ostuni

OGGETTO: Decreto di nomina e contestuale convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali ruolo di Collaudatori

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 2: Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro”.

Codice progetto: M4C1I3.2-2022- 962-P-19076
Titolo del Progetto: LabRPMA 4.0 – Robotica prototipazione e manutenzione automatizzata
C.U.P. : B64D22004740006

Per ulteriori informazioni, consultare l’allegato alla presente che esplica nel dettaglio quanto in oggetto.

Dati Allegato: Prot. 0001525/U del 14/02/2024 19:10