Navigazione veloce

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione di Docenti-Esperti e Docenti-Tutor – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione di Docenti-Esperti e Docenti-Tutor – Progetto: “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”.

Ai Docenti dell’I.I.S.S. “LUIGI RUSSO” – Monopoli
Alle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado
della Provincia di Bari
All’Albo on Line
Al Sito web – Sezione PNRR

 

OGGETTO: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di Istruzione: Dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondaria di primo e secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione Europea – Next generation EU, Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 170/2022)

 

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione di Docenti-Esperti e Docenti-Tutor interni a questo Istituto e, in subordine, di docenti-esperti in servizio presso altre istituzioni scolastiche (collaborazioni plurime) ed Esperti esterni, per il conferimento di incarichi di docenza per “Percorsi di mentoring e orientamento”, “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” e “Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari”.

 

“LAVORI IN CORSO. IL FUTURO CI ASPETTA”
CODICE PROGETTO: M4C1I1.4-2022-981-P-24693
CUP: B64D22005000006

 

Per ulteriori informazioni, consultare l’allegato alla presente che esplica nel dettaglio quanto in oggetto.

 

Dati Allegato: Prot. 0003207/U del 27/03/2024 11:03

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content