Indizione Assemblea sindacale iscritti al sindacato UIL SCUOLA

Indizione Assemblea sindacale iscritti al sindacato UIL SCUOLA per lunedì 7 aprile 2014 presso l’Istituto “A: Volta”, via Togliatti Monopoli.

Prot. n. 1748

A tutto il personale iscritto a UIL SCUOLA
All’Albo Sindacale
SEDE
ALBO Pretorio on-line – Sito web
e p.c.   Al D.S.G.A.

Oggetto: Indizione Assemblea sindacale iscritti al sindacato UIL SCUOLA

Si  invita  tutto  il  personale  iscritto  al  sindacato  UIL  Scuola  di  prendere  visione  della  nota pubblicata  all’albo  sindacale  d’Istituto  circa  l’invito  di  partecipazione  all’assemblea  preparatoria all’11° Congresso Territoriale che si terrà lunedì 7 aprile 2014 presso l’Istituto “A: Volta”, via Togliatti Monopoli.
 Con  riferimento  alla  convocazione  in  oggetto  e  all’art.  8  del  CCNL  del  29/11/2007,  le  SS.LL.  dovranno  manifestare,  con  comunicazione  scritta,  entro  martedì  1  aprile  la  propria  volontà  di partecipazione all’assemblea .

prof. ing. Raffaele Buonsante