Circolare N. 137: Incontri Scuola/Famiglia aprile 2014 – Certificazione recupero del debito 1° quadrimestre

Prot. n. 1769/C42

Agli studenti e ai loro genitori
e.p.c.  Al Direttore SGA
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Incontri Scuola/Famiglia aprile 2014 – Certificazione recupero del debito 1° quadrimestre

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, per i colloqui dei genitori degli alunni frequentanti le scuole di questo  Istituto  con  i  rispettivi  docenti  e  per  l’eventuale  certificazione  di  recupero  del  debito  del  1° quadrimestre, si terranno secondo il seguente calendario e nei plessi indicati:

LICEO ARTISTICO E MUSICALE – PLESSO di via BECCARIA

• Martedì 8 aprile 2014, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli studenti delle  classi prime e seconde del LICEO Artistico e Musicale*
  • Mercoledì 9 aprile 2014, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli studenti delle classi terze e quarte del LICEO Artistico e quinte I.S.A.

IPSIAM – PLESSO di via PROCACCIA

• Martedì 8 aprile 2014 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 indistintamente per tutti i genitori degli studenti  frequentanti  l’IPSIAM.  Durante  l’incontro  i  Docenti  Coordinatori  di  Classe consegneranno le Schede Informative di Valutazione Intermedia del II quadrimestre.

Per una più proficua organizzazione gli studenti sono pregati di comunicare ai propri genitori l’elenco dei docenti di classe, reperibile anche su internet; i genitori degli studenti sono invitati a rispettare il calendario di ricevimento e gli orari.

*  Per  gli  insegnanti  di  strumento  musicale  che  non  dovessero  essere  disponibili  per  impegni  didattici presso altre scuole di completamento è opportuno che i genitori interessati concordino appuntamenti personalizzati direttamente o per il tramite dei propri figli.

La presente comunicazione è pubblicata sul Sito Web dell’Istituto all’indirizzo www.iissluigirusso.gov.it nella  sezione CIRCOLARI a disposizione degli interessati.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante